Roma, Il Live Aperitivo Tour con lo chef Alessandro Borghese fa tappa da Obicà Parlamento

Il Live Aperitivo Tour con lo chef Alessandro Borghese fa tappa a Roma da Obicà Parlamento, mercoledì 24 maggio dalle 19.00 alle 21.00. Una serata speciale che segna un ritorno alle origini nel primo Mozzarella Bar aperto dal gruppo nel lontano...

Il Live Aperitivo Tour con lo chef Alessandro Borghese fa tappa a Roma da Obicà Parlamento, mercoledì 24 maggio dalle 19.00 alle 21.00. Una serata speciale che segna un ritorno alle origini nel primo Mozzarella Bar aperto dal gruppo nel lontano maggio del 2004. All’angolo di via dei Prefetti, incastonato fra i grandi tesori della città a pochi passi da piazza Navona e Montecitorio, Obicà Parlamento coniuga al suo interno un design contemporaneo con tratti di antica romanità, come le arcate con colonne doriche nella sala interna.

Il 24 maggio Obicà Parlamento ospita un evento esclusivo che vede il coinvolgimento del pubblico (prenotazione consigliata) in un appassionante show cooking dello chef Alessandro Borghese. Protagonisti della performance live sono i nuovi piattini creati dallo chef in esclusiva per il più famoso Mozzarella Bar del mondo.

L’aperitivo – al prezzo di 20 euro a persona – comprende open bar e una degustazione delle proposte del menù “Food to Share”, perfette da condividere con gli amici in un’atmosfera informale ascoltando buona musica. Si passa dalle Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, al Boccone di Mozzarella di Bufala Campana DOP, con Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, passando per Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, al Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, le Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, fino ai Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E in più, l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata.

Dopo gli eventi di Milano, Londra, Firenze, New York e Los Angeles, il Live Aperitivo Tour di Obicà si sposta a Roma per celebrare la partnership tra l’eclettico chef e il Mozzarella Bar con ristoranti in Italia e all’estero. Un sodalizio che nasce dall’amore per la condivisione del buon cibo italiano, dalla passione per le materie prime di altissima qualità e dalla convinzione che il vero lusso risiede nella semplicità.

Spread the joy! Scattando una foto e postandola con gli hashtag #obica e #foodtoshare è possibile condividere con gli amici la propria esperienza Obicà.

Per prenotare: eventiroma@obica.com

CONTATTI

Sito Internet: www.obica.com

https://www.facebook.com/ObicaMozzarellaBar/

https://twitter.com/ObicaMozzarella

https://www.instagram.com/obicamozzarellabar/

#obica #foodtoshare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Cocaina, crack e oltre 113mila euro nascosti nel muro: arrestati madre, padre e figlio

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento