Roma, Il trio Jaselli incontra i fan al coin excelsior

Un imperdibile doppio appuntamento al Coin Excelsior di Roma: martedì 24 maggio alle 18.30 Jaselli si esibiranno in un mini acoustic set e incontreranno i fan al department store in via Cola di Rienzo.

Jaselli - trio_LR

Un imperdibile doppio appuntamento al Coin Excelsior di Roma: martedì 24 maggio alle 18.30 Jaselli si esibiranno in un mini acoustic set e incontreranno i fan al department store in via Cola di Rienzo.

Il noto critico musicale John Vignola introdurrà gli artisti Jack Jaselli e Max Elli che, presenti nello store romano per una sessione di meet&greet, coglieranno anche l’occasione per far assaporare a tutti gli appassionati alcuni dei brani presenti nel nuovo album “Monster Moon”, terzo disco della band registrato sotto la luna di Los Angeles.

Jaselli la scorsa estate era infatti in California per lavorare all’album, in un mese caratterizzato da due lune piene, una rara “blue moon” e una “blood moon”, piena, grande e rossa perché nel punto più vicino alla terra della sua orbita. Da questi due fenomeni è nata la dedica del titolo, perché - come dicono in America - certe situazioni perfette per fare musica capitano “once in a blue moon”.

Artista del mese su MTV, le date negli stadi con i Negramaro, tre tour nei club di tutta Italia, l’apprezzamento di artisti internazionali (Ben Harper, Fink, Jack Savoretti, Xavier Rudd, ecc) e le collaborazioni con quelli italiani (Jovanotti, Gue Pequeno e Marianne Mirage, Pink is Punk): il ritratto di una band che sta lasciando il segno sui palchi dei più prestigiosi club d’Italia e non solo.

In occasione del meet&greet sarà possibile acquistare “Monster Moon” presso il department store Coin Excelsior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento