menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, importante accordo siglato tra L’Associazione Nazionale Carabinieri Roma –Sud e UNAR Casa delle Regioni

Importante accordo di collaborazione, gratuita, è stato firmato tra L’Associazione Nazionale Carabinieri Roma Sud e UNAR- Casa delle regioni, sita in via U. Aldrovandi, 16 a Roma.

Importante accordo di collaborazione, gratuita, è stato firmato tra L'Associazione Nazionale Carabinieri Roma Sud e UNAR- Casa delle regioni, sita in via U. Aldrovandi, 16 a Roma.

Sono stati il Dott. Fulvio Biocca e il presidente Pasquale Mastraccio con il segretario Generale dell'Unar Avv. Alessandro Carnevale, a porre la firma di collaborazione, a titolo gratuito, la cui associazione nazionale dei Carabinieri Roma Sud, fornirà gratuitamente due associati al giorno che vigileranno l'ingresso di questa importante associazione Regionale, soprattutto nei momenti in cui si svolgeranno congressi e presentazioni di libri nelle splendide sale dell'associazione Unar, che ha possibilità di poter ospitare in due sale da 80 e da circa 150 posti seduti , ma soprattutto nel periodo estivo un terrazzo meraviglioso per ospitare feste per almeno 500 persone in piedi ovviamente.

Roma, Il Segretario Generale tra i due carabinieri in congedo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento