Roma, in scena al Teatro Vascello lo spettacolo musicale “Landscapes”
“Dopo il successo dello scorso inverno, che ha registrato il tutto esaurito, lo spettacolo musicale “Landscapes”, di Vincenzo De FIlippo, Cesare del Prato e Sergio Cuvato, sarà ancora una volta in scena al Teatro Vascello il prossimo 9 maggio per...
?Dopo il successo dello scorso inverno, che ha registrato il tutto esaurito, lo spettacolo musicale ?Landscapes?, di Vincenzo De FIlippo, Cesare del Prato e Sergio Cuvato, sarà ancora una volta in scena al Teatro Vascello il prossimo 9 maggio per l?ultima serata romana del 2016.
Si tratta di un evento di grande impatto nel quale si alternano e si uniscono il coro ?Taschler Voices?, l?ensemble ?Marmediterra?, una piccola orchestra di sette strumenti, voci soliste e voci narranti per un totale di circa 50 artisti coinvolti che insieme intoneranno canti etnici, spirituals, musica balcanica, araba, klezmer e musiche originali di raccordo, mentre il pubblico potrà assistere alla proiezione di immagini originali che ritraggono luoghi lontani.
Lo spettacolo è una narrazione a più voci con musiche, immagini originali, testo poetico, tutto montato scrupolosamente insieme, in un incastro di pura armonia.
"Anche il viaggio di una vita ha il suo ritorno. Il minatore tornò alla solfatara abbandonata, l'eco di quel respiro era musica dal mondo. Tornò bambino guardando i graffi di piccone della miniera, quelle sofferenze divennero musica, immagini e ricordi"
In questo mondo la bellezza è comune, Landscapes si rivolge alla memoria. E? possibile acquistare i biglietti già da ora al Teatro Vascello oppure on line sul sito www.teatrovascello.it Costo del biglietto: 15,00 euro. Guarda il video dello spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=KK_bHOGC-CU VASCELLO IN MUSICA Orari: ore 21.00 Biglietteria: Intero ? 15,00 Ridotto over 65 e studenti ? 12,00 Servizio di prenotazione ? 1,00 a biglietto via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 Ultimi 2 spettacoli della stagione PEPERONI DIFFICILIla verità chiede di essere conosciuta - testo e regia di Rosario Lisma
repliche dal martedì al sabato h 21 domenica h 18
dal 18 al 22 maggio 2016 h 19
Fortebraccio Teatro da Ovidioadattamento e regia di Roberto Latini
SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO
Prosa#Danza#Musica#Spettacoli per Bambini#FestivaL#Eventi#Laboratori#
IL TUO 5 X 1000 FA LA DIFFERENZA!
donaci il tuo 5x1000 con la prossima dichiarazione dei redditi
basta indicare al tuo commercialista il nostro codice fiscale: 01340410586
Coop. La Fabbrica dell'Attore - OnlusBanca Intesa San Paolo c/c n. 3842 Iban IT89V0306905078100000003842
TEATRO VASCELLO
via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it
IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilià da ogni postazione.
Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori
Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello