Roma, IncontraDonna onlus e la Università del Foro Italico "scuola di prevenzione"

IncontraDonna onlus e la Università del Foro Italico di Roma  vi danno appuntamento a "scuola di prevenzione" il giorno 13 giugno 2015  ore 10 -18.

Roma, IncontraDonna onlus e la Università del Foro Italico "scuola di prevenzione"

IncontraDonna onlus e la Università del Foro Italico di Roma vi danno appuntamento a "scuola di prevenzione" il giorno 13 giugno 2015 ore 10 -18.

Una giornata dedicata alla prevenzione con esami e visite gratuite (cuore, seno, ossa, pelle, tiroide e grandi vasi) che si terrà presso la Università del Foro Italico ( Piazza Lauro de Bosis, 6), patrocinata da Ministero della Salute e Regione Lazio e con la partecipazione dell'A.O. sant'Andrea di Roma.

Medici specialisti dei vari settori, saranno a disposizione della cittadinanza con prenotazioni in sede a partire dalle ore 9 del 13 giugno.

E anche tanto sport! Palestre aperte al Foro Italico, dimostrazioni e lezioni per tutti coloro che vorranno partecipare a questa giornata dedicata alla salute e al benessere.

E per i bambini un'area dedicata con tutor.

"La prevenzione e la salute dei cittadini sono al primo posto nelle attività promosse da IncontraDonna onlus - ricorda la prof.ssa Adriana Bonifacino Presidente della onlus -; solo attraverso la prevenzione e gli stili di vita è possibile abbattere il rischio di patologie importanti.....muoviAMOci per la Prevenzione"

Egeria e BioNike sostengono questa manifestazione; a loro va il nostro ringraziamento per l'attenzione che hanno per la salute!

Per informazioni:

info@incontradonna.it

www. uniroma4.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento