Roma, La barba “parla” Made in Italy. Un successo l’Opening Vernissage di Skilio

Si è svolto ieri Giovedi 9 Luglio, anticipando di poche ore il via ufficiale della manifestazione di AltaRoma, l’Opening Vernissage di Skilio: tra le immagini dello shooting nato dalla collaborazione con Fashion News Magazine e il fotografo Luca...

Si è svolto ieri Giovedi 9 Luglio, anticipando di poche ore il via ufficiale della manifestazione di AltaRoma, l’Opening Vernissage di Skilio: tra le immagini dello shooting nato dalla collaborazione con Fashion News Magazine e il fotografo Luca Latrofa, gli ospiti si sono intrattenuti in un clima dal tema “Old School Made in Italy”.

Una serata sulle note di uno swing, in cui gli stessi personaggi ritratti, sono stati presenti per una “foto con la foto”: dai volti più noti quali Stefano Mastropaolo conosciutissimo Blogger di Da Passerella, poi Mushbeard, che della barba ha fatto il focus del suo stesso Blog e il noto giornalista nonché PR Salvo Cagnazzo; seguono i volti di uomini comuni e barbuti, tra cui Dionisio Graziosi, Project Manager, Juri Roazzi, giovanissimo ristoratore di B QUADRO e Mauro Glorio, Responsabile Atac. Presenti in foto gli altri volti, ovvero il giovanissimo e talentuoso Maestro d’Orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli e Alessandro Marras, Travel Blogger e YouTuber.

Molta curiosità, infine, hanno destato l’autoscatto di Luca Latrofa, barbutissimo fotografo del progetto e un immancabile scatto di Alessandro Fiorani, alias Skilio.

Colori, forme e tipologie differenti, si sono mescolate tra loro per raccontare tutte le tendenze legate a questo mondo… e per testarle, provarle e sperimentarle dal vivo sulla vostra barba, Skilio vi aspetta da oggi nella sua italianissima bottega!

PHOTOCREDITS

Barber: Alessandro Fiorani

Foto: Luca Latrofa

da un'idea di Barbara Molinario e Martina Valerio

Foto di Skilio per Fashion News Magazine

Assistente Foto: Corinna Luce

Assistente Barber: Francesca Volante

Location: Skilio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento