menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fuoriposto-flyer-web-fronte

fuoriposto-flyer-web-fronte

Roma, la Compagnia Fuori ConTesto presenta "Mela e Pepo. Superiamo le paure a teatro" al Parco A. Campagna

Mela e Pepo racconta la storia di una bambina e del suo inseparabile amico Pepo, un burattino con le sembianze di lupo. Lo spettacolo è la messa in scena delle paure che può avere una bambina, la sera prima di andare a dormire, quando ogni oggetto...

Mela e Pepo racconta la storia di una bambina e del suo inseparabile amico Pepo, un burattino con le sembianze di lupo. Lo spettacolo è la messa in scena delle paure che può avere una bambina, la sera prima di andare a dormire, quando ogni oggetto, ogni rumore e ogni angolo si trasformano in fantasie di mostri. Tra Mela e Pepo, quello davvero pauroso è Pepo, che proprio non vuole conoscere di persona i mostri che Mela con coraggio vuole presentargli.

Ma quando si troverà davanti il buffissimo Cavalier Buio, che non vede niente e cade sempre, il rocambolesco Capitan Fracasso, che trasforma ogni rumore improvviso in musica e danza, ed il dolcissimo mostro mostruoso un cucciolo tenerissimo bisognoso d'affetto che si sente brutto ed escluso, allora anche Pepo cambierà idea, e tutti insieme saranno protagonisti dei sogni avventurosi di Mela.

Lo spettacolo prevede perciò il coinvolgimento dei bambini, che si troveranno ad affrontare le loro stesse paure in maniera divertente. Le musiche e le canzoni sono originali e trascinano i bambini nello spettacolo, fino a farli cantare con i protagonisti.

Scritto e Diretto da Emilia Martinelli

Musiche originali di Federica Principi

Interpreti:

Mela e Pepo: Yamila Suarez

Mamma Mela: Tiziana Scrocca

Cavalier Buio: Luciano Pastori

Capitan Fracasso: Tiziana Scrocca

Mostro Mostruoso: Carlo Salvatori

****************

Inserita nella programmazione ESTATE ROMANA 2014, la manifestazione FUORI POSTO - FESTIVAL DI TEATRI AL LIMITE è realizzata con il sostegno di Roma Capitale in collaborazione con Acea e Siae, e organizzata dalla Cooperativa Sociale Eureka Primo e L'Associazione Culturale Fuori Contesto

fuoriposto-flyer-web-fronte

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento