menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hotel Flora

Hotel Flora

Roma, La Media bruttezza di Via Veneto un libro aperto sarà presentato al flora martedì 23

Martedì 23 giugno 2015 alle ore 17:00 presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora in via Veneto 191 a Roma si terrà un evento inedito per la strada della “Dolce Vita” verrà presentato il libro “la media bruttezza di via veneto”

Martedì 23 giugno 2015 alle ore 17:00 presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora in via Veneto 191 a Roma si terrà un evento inedito per la strada della "Dolce Vita" verrà presentato il libro "la media bruttezza di via veneto"

Presenteranno "La Media Bruttezza di Via Veneto"

- il Presidente Censis Prof. Giuseppe De Rita

- il Presidente di Assoviaveneto Pietro Lepore,

- il Presidente InAsa Ingegner Renato Cecilia,

- il Dirigente Promozione, Supporto alla Commercializzazione e Club di Prodotto - Enit Dr. Marco Bruschini

E' la prima volta nella storia di Roma che associazioni, commercianti, enti e cittadini si riuniscono insieme e danno vita a questa iniziativa unica nel suo genere.

Non è una trovata editoriale, non c'è da comprare nulla ma si tratta di partecipare, aprire gli occhi e sfogliare questo libro di denuncia, che verrà messo a disposizione degli invitati per la consultazione e che segna un passaggio memorabile per una strada conosciuta in tutto il mondo: è il salotto della Città, la via di Fellini, Anita Ekberg, Marcello Mastroianni e di tutti gli attori più famosi del cinema internazionale che ancora oggi non mancano di visitarla.

Via Veneto è ancora l'ombelico del mondo dello spettacolo, il punto d'incontro di politici, istituzioni e uno dei luoghi più prestigiosi in assoluto nel panorama delle capitali europee e dei paesi d'oltreoceano.

Oggi Via Veneto rischia di essere lo specchio distorto della "Grande Bellezza" e il libro che verrà presentato in questa unica e irripetibile occasione sarà il mezzo che porterà questa strada ad una vero e proprio processo di rivoluzione e attenzione mediatica mai vista fino ad ora.

Un orologio scandirà i secondi che passeranno dopo che il libro "La Media Bruttezza di Via Veneto" verrà aperto e messo a disposizione della collettività.

In occasione dell'evento verrà lanciato un messaggio inedito diretto alla politica e alle istituzioni invitate ad assistere all'iniziativa.

Un parterre di grandi nomi sarà testimone di questo appuntamento: ci saranno personaggi dello spettacolo, della politica, professionisti, scrittori e giornalisti. Parteciperanno per il semplice fatto di poter affermare in futuro di aver condiviso questo passaggio storico che segnerà una svolta i cui particolari verranno annunciati proprio il 23 giugno alle 17:00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento