rotate-mobile
Cultura

Roma, L'Associazione Franco Sensi organizza la III edizione della raccolta sangue

Dona il Sangue, Dona la Vita. L'Associazione Franco Sensi in collaborazione con il Nomentana Hospital e la Roma Calcio Femminile, ha promosso la III edizione della raccolta sangue, che si terrà il 6 Febbraio dalle ore 8,00 alle ore 12,00 presso la...

Dona il Sangue, Dona la Vita. L'Associazione Franco Sensi in collaborazione con il Nomentana Hospital e la Roma Calcio Femminile, ha promosso la III edizione della raccolta sangue, che si terrà il 6 Febbraio dalle ore 8,00 alle ore 12,00 presso la Casa di Cura, in Largo Nicola Berloco 1 a Fonte Nuova (Roma).

La raccolta sangue avverrà in collaborazione anche con il Gruppo Donatori Francesco Olgiati – Onlus , UCSC Policlinico A. Gemelli.

Questo evento è stato fortemente voluto dal Presidente della Casa di Cura Nomentana Hospital, Prof. Avv. Desiderata Berloco e dalla Dott.ssa Rosella Sensi. Due personalità, che hanno saputo creare una forte sinergia capace di valorizzare nuove potenzialità funzionali allo sviluppo delle iniziative benefiche intraprese.

La famiglia Sensi ha da sempre a cuore questa problematica che, tra le tante attività promosse dall'Associazione, era molto cara all'amato Franco Sensi, indimenticabile Presidente della Roma Calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, L'Associazione Franco Sensi organizza la III edizione della raccolta sangue

FrosinoneToday è in caricamento