Roma, le telecamere Rai di officina Italia a Cinecittà World

Cinecittà World protagonista oggi a Officina Italia, la prestigiosa rubrica economica di Rai 3 che si occupa delle tante eccellenze del nostro paese. Il parco del cinema di Roma, l'unico del Lazio nella carrellata di offerte proposte dalla...

Cinecittà World protagonista oggi a Officina Italia, la prestigiosa rubrica economica di Rai 3 che si occupa delle tante eccellenze del nostro paese.

Il parco del cinema di Roma, l'unico del Lazio nella carrellata di offerte proposte dalla redazione, è stato inserito nella puntata di oggi dedicata all'industria italiana dei parchi, naturalistici e tematici.

Le telecamere della Rai si sono soffermate sulla specificità di Cinecittà World, che nella sua offerta offre numerosi set cinematografici in cui il protagonista è il visitatore che può vivere una storia divertente ed emozionante, una storia da ricordare e raccontare. Il parco e la sua mission sono stati descritti nell'intervista del direttore generale, Riccardo Capo, che ha sottolineato come l'accoglienza e l'attenzione all'esperienza degli ospiti siano tra i punti di forza e di attrattiva di una realtà nata nel 2014 e che promette di regalare momenti indimenticabili anche nella stagione 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento