menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
C_estivo_drago

C_estivo_drago

Roma, lunedì 24 agosto 2015 riapre il centro estivo del Bioparco

Lunedì 24 agosto riapre i battenti il centro estivo del Bioparco di Roma fino all’11 settembre. Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 16.30 (inclusi pranzo e merenda...

Lunedì 24 agosto riapre i battenti il centro estivo del Bioparco di Roma fino all'11 settembre. Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 16.30 (inclusi pranzo e merenda del pomeriggio).

In un contesto unico come il Giardino Zoologico della Capitale, ogni giorno i bambini andranno alla scoperta degli animali, incontreranno i guardiani che li accudiscono e parteciperanno a tante attività ludiche, ricreative e di socializzazione come: laboratori naturalistici, sportivi, teatrali, espressivi e manuali. Inoltre i piccoli partecipanti potranno cimentarsi nella cura dell'orto didattico e faranno visita alla Fattoria degli animali domestici.

Il tema di quest'anno è: "Il Bioparco in giallo". L'estate si tinge di giallo per i bambini del centro estivo, che vestiranno i panni di abili investigatori per risolvere i casi più bizzarri riguardanti gli abitanti del Bioparco. Prendendo spunto da storie in stile poliziesco, ogni settimana i bambini indagheranno su uno degli affascinanti misteri della biodiversità, arrivando così a scoprire i segreti del mondo animale e vegetale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento