rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Roma, Mariolina è il miglior Street Food del Lazio per Gambero Rosso

Mariolina, l’unica ravioleria artigianale della capitale, è lieta di comunicare che è stata insignita del premio «Campione Regionale dello Street Food Italiano» per la Regione Lazio nella guida di Gambero Rosso dedicata al cibo di strada.

Mariolina, l'unica ravioleria artigianale della capitale, è lieta di comunicare che è stata insignita del premio «Campione Regionale dello Street Food Italiano» per la Regione Lazio nella guida di Gambero Rosso dedicata al cibo di strada.

Ringraziamo in questa sede tutti i nostri amici che ci hanno accompagnato in questi pochi mesi dalla nostra apertura.

Vogliamo condividere questo piccolo successo con i nostri amici del Pastificio Secondi e di D.O.L. - di origine laziale che sono parte integrante della nostra squadra di lavoro e senza i quali il nostro laboratorio gastronomico non sarebbe lo stesso.

Vi aspettiamo inoltre ad Officine Farneto per la manifestazione «This Is Food 2015» a cui prenderemo parte come unica realtà romana che offre pasta ripiena gourmet. Saremo presenti per tutta la durata della manifestazione (ven 29 maggio - dom 31 maggio) e vi offriremo alcune anticipazioni sul nuovo menu stagionale, sul nuovo servizio di take away e qualche originale sperimentazione tipica di Mariolina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Mariolina è il miglior Street Food del Lazio per Gambero Rosso

FrosinoneToday è in caricamento