Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cultura

Roma, Mattinata unica con i supereroi per i piccoli pazienti del Bambino Gesù

Mattinata unica per pazienti dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, che hanno visto scendere dai tetti dei loro padiglioni i più famosi supereroi della storia: da Capitan America, all'Uomo Ragno, passando per Batman, Flash, Superman e Hulk... sono...

Mattinata unica per pazienti dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, che hanno visto scendere dai tetti dei loro padiglioni i più famosi supereroi della storia: da Capitan America, all'Uomo Ragno, passando per Batman, Flash, Superman e Hulk... sono stati loro a regalare emozioni e sguardi di stupore al piccolo pubblico, grazie alla messa in scena di un accattivante spettacolo acrobatico.

Si tratta della prima tappa di un tour che toccherà diversi ospedali italiani, e che vede protagonisti - in veste di eroi - i tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, azienda italiana del settore dell'edilizia su fune, nonché ideatrice dell'iniziativa. Gli eroi mascherati, oltre a consegnare alcuni regali (come i libri donati da OsmKids) hanno lasciato sulle vetrate dei padiglioni, incoraggianti messaggi adesivi dedicati ai piccoli del Bambino Gesù:

"Anche dentro di te c'è una forza soprannaturale!" dice l'incredibile Hulk.

"Tu sei forte come l'acciaio" rafforza Iron Man, uomo di acciaio.

"Non mollare, continua ad andare" è invece il motto dell'uomo più veloce al mondo, Flash.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Mattinata unica con i supereroi per i piccoli pazienti del Bambino Gesù

FrosinoneToday è in caricamento