rotate-mobile
Cultura

Roma, miss chef® 2016 in usa new york-dal 7 al 15 ottobre 2016 martedì, 4 ottobre ristorante “Assuntina”

La prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane con la proposizione dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana

La prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane con la proposizione dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana

MISS CHEF® (www.misschef.net) è la prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane con la proposizione, tutta in rosa, dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana, tra ieri ed oggi, valorizzando il "Made in Italy" delle eccellenze eno-gastronomiche, note ed apprezzate in tutto il mondo. Il Premio è stato ideato da MARIANGELA PETRUZZELLI, giornalista e autrice tv anche per la Rai, direttrice artistica e producer del format. La prima edizione e la seconda edizione del Premio si sono svolte ad Ischia nel 2012 e nel 2013. Nel 2014 MISS CHEF® è diventato itinerante toccando varie Regioni e territori italiani per giungere fino a NEW YORK-USA, nel periodo del Columbus Day, realizzando la sua prima tappa internazionale. Dal 7 al 15 ottobre prossimi MISS CHEF® torna in USA per realizzare la terza edizione di MISS CHEF® NEW YORK 2016.

La conferenza stampa nazionale..in convivium di presentazione del Premio MISS CHEF® NEW YORK 2016 si svolgerà martedì, 4 ottobre 2016, dalle ore 18,00, presso l’accogliente ed elegante ristorante “ASSUNTINA” (www.ristoranteassuntina.it), situato in via Luca della Robbia, n.15-ROMA (Quartiere Testaccio).

Relatori della conferenza stampa saranno: MARIANGELA PETRUZZELLI-direttrice artistica e producer del format MISS CHEF® ;LEONARDO METALLI-giornalista RAI e fondatore della piattaforma MAD FOR ITALY; GIOVANNI CARNOVALE-medico dirigenza RAI, ricercatore dell’Università “LA SAPIENZA” di Roma, esperto in dieta mediterranea; ANNAMARIA GHEDINA-direttore responsabile magazine “LO STRILLO”, media partner di MISS CHEF® ; GERARDO NARDIELLO-proprietario e manager ristorante “ASSUNTINA”;ALESSIA SIENA-stilista.

Interverranno: ANTONIO RIZZO-sindaco del Comune di Viggianello (PZ)-Basilicata; PIO DE FILPO, imprenditore, referente COLDIRETTI-CAMPAGNA AMICA-Potenza-Basilicata.

Saranno presenti i componenti lo staff di MISS CHEF® NEW YORK 2016; i rappresentanti degli sponsor e dei partner della kermesse.

Al meeting stampa seguirà un delizioso apertivo buffet, preparato ad arte ed offerto dal ristorante “ASSUNTINA”. SI RINGRAZIANO: GERARDO NARDIELLO e GERARDO SALINARDI, proprietari responsabili marketing dei ristoranti “ASSUNTINA” e “DA LUIGI”-(www.trattoriadaluigi.com-Piazza Sforza Cesarini, n.23-24-Roma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, miss chef® 2016 in usa new york-dal 7 al 15 ottobre 2016 martedì, 4 ottobre ristorante “Assuntina”

FrosinoneToday è in caricamento