Roma, parte il premio Franco Califano

La Onlus TRUST FRANCO CALIFANO e la RGB Etichetta Discografica, presentano, il 30 marzo alle 18, presso la sala dell’ OS CLUB,  la  Prima Edizione del Premio intitolato al Maestro Franco Califano  “Che fine hai fatto cantautore". 

Franco califano

La Onlus TRUST FRANCO CALIFANO e la RGB Etichetta Discografica, presentano, il 30 marzo alle 18, presso la sala dell’ OS CLUB, la Prima Edizione del Premio intitolato al Maestro Franco Califano “Che fine hai fatto cantautore". Il concorso, dedicato alla canzone d’autore, prende il titolo dall’omonimo singolo del Maestro Califano, composto sulle musiche di Fred Bongusto e Alberto Laurenti.

Il premio, atteso a Roma il prossimo settembre, è aperto a tutti i cantautori, senza nessun limite di età, e alla canzone in dialetto romanesco.

Partecipano alla conferenza , in rappresentanza della Onlus Trust “Franco Califano”, Alberto Laurenti (musicista e amico di Franco Califano), Antonello Mazzeo (musicista e amico di Franco Califano), Marco Mastracci (Avvocato della MPM LEGAL, Fondatore e garante della Onlus).

Al tavolo dei relatori per la RGB Etichetta Discografica Stefano D’Orazio dei Vernice (musicista e cantautore)

Un breve concerto acustico, condotto a cura di Alberto Laurenti (produttore, chitarrista e coautore del Maestro Califano negli ultimi vent'anni) accompagnato da Paolo Petrilli alla fisarmonica, Davide de Caprio al basso, Rossella Zampiron al violoncello ed Enrico Lotterini al violino introdurranno la conferenza stampa che saluterà i partecipanti con aperitivo di chiusura..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento