rotate-mobile
Cultura

Roma, party Stefania Orlando con l'hair-stylist internazionale Michele Spanò

Trasparenze di pizzo nero su mini skirt rossa per la bionda conduttrice Stefania Orlando che ha brindato alle sue meravigliose cinquanta primavere con tanti amici, la famiglia e il suo innamoratissimo chitarrista Simone Gianlorenzi che non l’ha...

Trasparenze di pizzo nero su mini skirt rossa per la bionda conduttrice Stefania Orlando che ha brindato alle sue meravigliose cinquanta primavere con tanti amici, la famiglia e il suo innamoratissimo chitarrista Simone Gianlorenzi che non l'ha mai persa di vista un attimo.

Tra i primi ad arrivare il fratello della festeggiata Fabio Massimo con i genitori Pietro e Annamaria, le amiche Carmen Di Pietro, in elegante tailleur scuro su blusa bianca, la cantante Fiordaliso, in pantaloni di pelle nera e blusa dalle nuance dorate, e Rita Dalla Chiesa e poi il conduttore Giancarlo Magalli. Più tardi arrivano Antonella Elia, l'avvocato Maria Chiara Cudillo e la casting Flavia Frazzi. Cravatta rossa su completo nero per l'hair-stylist internazionale Michele Spanò che, tra una portata e l'altra a base di prelibatezze a sfizi mediterranei, ricorda i bei tempi di "Non è la Rai" quando si occupava del look di Enrica Bonaccorti. Poi, dopo lo scambio di regali, momento clou con il taglio della golosa torta di compleanno a base di fragole e panna, con su scritto "41 più Iva", circondata da tutti i settanta ospiti vip. Brillano nell'aria le classiche stelline celebrative mentre tutti sono pronti a stappare bollicine doc. Poi si prosegue con i selfie da postare sui social e si parla dei tanti impegni Rai della Orlando che spazia da "Uno in famiglia" del sabato, dove co-conduce la rubrica "Da vedere, da ascoltare" e Rai2, dove, a "I fatti vostri", presiede la giura del intitolato "Dog factor".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, party Stefania Orlando con l'hair-stylist internazionale Michele Spanò

FrosinoneToday è in caricamento