menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Pompadour apre il primo Temporary Store da Coin: madrina la campionessa Carolina Kostner

Dal 01 dicembre per due settimane Pompadour sarà presente con un Temporary Corner nel department store Coin a Roma in Piazzale Appio.

Dal 01 dicembre per due settimane Pompadour sarà presente con un Temporary Corner nel department store Coin a Roma in Piazzale Appio.

Una novità assoluta per Pompadour, noto marchio leader del mercato di tisane e infusi - di questi ultimi detiene una quota pari al 61,3%* con una crescita del 10,2%* (*Dati AC Nielsen settembre 2015) - che proporrà in quest'occasione una selezione dei migliori infusi e tisane con esclusive confezioni regalo per Natale. Nel corso di queste due settimane presso il corner Pompadour sarà inoltre possibile degustare alcuni infusi, tra cui le ultime novità Magia d'inverno e gli Infusi dal Mondo.

Per celebrare il temporary store, il 4 dicembre dalle 17.00 alle 19.00, la testimonial Pompadour e campionessa mondiale di pattinaggio artistico Carolina Kostner, accoglierà tutti i suoi fans presso il corner Pompadour al terzo piano del department store Coin. Durante l'evento Carolina sarà disponibile per foto con i fans e autografi. Una pagina Facebook, creata ad hoc per promuovere il Temporary Store, condividerà anche i momenti più belli di questa giornata con Carolina.

Carolina Kostner è una delle atlete più amate dai bambini e dalle famiglie italiane e campionessa donna tra le più popolari in Italia. Il claim pronunciato da Carolina nelle campagne di comunicazione dell'Azienda "Pompadour. Il segreto del mio benessere." sottolinea il legame tra benessere, successo e Pompadour. L'impegno, l'onestà e la dedizione sono valori comuni, che hanno reso subito il legame fra la campionessa e l'azienda forte e speciale.

"Pompadour è un'azienda molto seria, che fa della Responsabilità Sociale uno suoi dei valori-cardine." afferma Alexander Schick, amministratore delegato della sede italiana di Pompadour a Bolzano. "La responsabilità delle nostre azioni inizia direttamente nella piantagione, dove i nostri ingegneri agrari verificano le condizioni di coltivazione e di lavoro, mentre i nostri Tea Taster effettuano ulteriori controlli di qualità sensoriale sulla materia prima. Seguiamo passo dopo passo tutte le fasi che accompagnano i nostri prodotti dal campo di origine fino alla tazza del consumatore. Solo in questo modo possiamo permetterci di garantire sempre la qualità migliore."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento