Martedì, 26 Ottobre 2021
Cultura

Roma, premio mangiaebevi 2017: le nomination dei professionisti della ristorazione

Ad un mese dall’evento, patrocinato dalla Regione Lazio  e dal Comune di Roma, sveliamo le candidature  nelle categorie professionali del premio  “MangiaeBevi – Le Eccellenze di Roma e del Lazio”: chef, pastry chef, pizza chef, maitre, sommelier...

Ad un mese dall'evento, patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, sveliamo le candidature nelle categorie professionali del premio "MangiaeBevi - Le Eccellenze di Roma e del Lazio": chef, pastry chef, pizza chef, maitre, sommelier, barman e restaurant manager

È iniziato il conto alla rovescia per l'assegnazione dei premi MangiaeBevi 2017 - Le Eccellenze di Roma e del Lazio, vero e proprio "Oscar della ristorazione capitolina", che avverrà lunedì 27 marzo alle ore 17.30, presso il Teatro Parioli - Peppino De Filippo (Via Giosuè Borsi, 20), patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio e dall'Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma.

E a meno di un mese dall'evento di premiazione sveliamo finalmente i nomi dei 45 professionisti della ristorazione che si contenderanno la vittoria finale nelle rispettive 9 categorie: chef, chef under 30, pastry chef, pizza chef, pizza chef under 30, restaurant manager, maitre, sommelier e barman.

Vanno ad aggiungersi alle 113 nomination delle 23 categorie relative alle "attività di ristorazione", per un totale di 158 nomination e 32 categorie premiate (cinque nomination per ciascuna categoria).

Saranno inoltre assegnati due premi speciali per il giornalismo enogastronomico e degli attestati di eccellenza ad aziende produttrici del Lazio.

I vincitori di ogni categoria saranno decretati da una prestigiosa giuria composta da 45 giornalisti esperti di enogastronomia e ristorazione fuori casa, presieduta dal "guru" del settore Jerry Bortolan.

Tutti i "candidati" saranno comunque invitati alla cerimonia di premiazione, perché solo in quella sede si conosceranno i nomi dei vincitori. L'evento sarà supportato da alcuni partner, tra i quali Bricofer, il quotidiano digitale RomaToday.it (che assegnerà il premio per la "Miglior Comunicazione Digitale"), l'emittente radiofonica Radio Globo e i magazine Vie del Gusto e Gusto Sano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, premio mangiaebevi 2017: le nomination dei professionisti della ristorazione

FrosinoneToday è in caricamento