Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cultura

Roma, presentato il libro di genere postfantastorico “Roma, i segreti degli antichi luoghi” di Giuseppe Lorin

Nella suggestiva prua della nave d’Esculapio all’Isola del Cinema, isola Tiberina, mercoledì 10 agosto 2016 verrà presentato ai lettori il primo libro di genere postfantastorico “Roma, i segreti degli antichi luoghi” di Giuseppe Lorin.

Nella suggestiva prua della nave d'Esculapio all'Isola del Cinema, isola Tiberina, mercoledì 10 agosto 2016 verrà presentato ai lettori il primo libro di genere postfantastorico "Roma, i segreti degli antichi luoghi" di Giuseppe Lorin.

L'evento inizierà alle ore 19,00 con la processione propiziatoria di vestali, consoli, pretoriani. La vestale massima ravviverà il sacro fuoco con incensi e legni profumati mentre il canto vocale, e non strumentale, del gruppo storico Cvltvs Deorvm Ostia Antica accompagnerà la cerimonia. Seguirà la presentazione del libro a cura del giornalista Vittorio Lussana delle testate "Periodico Italiano Magazine" e "Laici.it" con la presentazione dell'autore e, chiuderà l'evento, la proiezione del trailer "Roma, i segreti degli antichi luoghi" realizzato da Daniele Franceschini dell'Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione "Roberto Rossellini". "Roma, i segreti degli antichi luoghi" è pubblicato dalla David and Matthaus Edizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, presentato il libro di genere postfantastorico “Roma, i segreti degli antichi luoghi” di Giuseppe Lorin

FrosinoneToday è in caricamento