menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, So.Spe. l'associazione per la Solidarietà e Speranza in scena con Suor Paola

Roma, uno spettacolo di beneficienza e solidarietà in nome dei meno fortunati. Anche quest'anno come da tempo oramai presso l'Auditorium della Conciliazione parco della musica di Roma città del Vaticano  la suora televisiva di cui molti parlano...

Roma, uno spettacolo di beneficienza e solidarietà in nome dei meno fortunati. Anche quest'anno come da tempo oramai presso l'Auditorium della Conciliazione parco della musica di Roma città del Vaticano la suora televisiva di cui molti parlano: Suor Paola, ha lasciato il suo piccolo segno.

A dirigere la piacevole serata di musica danza e cabaret il celebre presentatore Paolo Bonolis che da anni si occupa dello stesso spettacolo benefico. Con i bambini dell'associazione si sono cos' esibiti sul palco noti artisti italiani quali Dado, Giovanni Vernia, Lillo e Greg, Morandi e la sua band, Rita Pavone ed altri ancora i quali hanno apportato il loro contributo benefico allo spettacolo mettendo in piedi un vero e proprio spettacolo di successo. La famosa suorina 'tutto fare' ed i suoi geniali collaboratori sono riusciti così a devolvere l'interno ricavato della serata ai più bisognosi. Questa anziana signora è una nonna oltre che per tutti i bambini e ragazzi dell'associazione So. Spe. di cui si occupa scrupolosamente da tempo anche per i più grandi. Con tenacia, forza, fiducia e sacrifici lei ha voluto questa Associazione dirigendola al meglio e confidando ogni giorno nella provvidenza e nell'aiuto della Madonna di Lourdes a cui lei stessa è molto devota. Suor Paola ed i suoi Ragazzi in collaborazione con gli artisti sopracitati si sono così cimentati in uno spettacolo molto simpatico fino a tarda serata. Dal 1998 ad oggi l'associazione So.Spe si è costruita e stabilizzata strutturandosi con villaggi di accoglienza, centri polifunzionali composti da piu strutture destinate all'accoglienza di persone bisognose tra cui la Casa S.Maria dei Bambini e la Casa S.Maria dei Poveri.

Clarissa Guerrieri

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento