rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cultura

Roma, sul palco della Sala Romateatri " Roba da matti", scritto e diretto da Lodovico Bellè

Prendete uno psicologo molto più matto dei suoi pazienti, una schizofrenica fissata con gli uccelli, un passeggino impertinente e un libro misterioso che produce  strani effetti su chi lo legge; mescolateli - per circa un'ora - sul palco della...

Prendete uno psicologo molto più matto dei suoi pazienti, una schizofrenica fissata con gli uccelli, un passeggino impertinente e un libro misterioso che produce strani effetti su chi lo legge; mescolateli - per circa un'ora - sul palco della Sala Romateatri insieme ad altri ingredienti di pura follia ed otterrete uno spettacolo dalla comicità dirompente, quasi sempre allucinante: Roba da matti, scritto e diretto da Lodovico Bellè e interpretato da Lorenzo Lustri, Gabriele Ottaviani, Manuele Pacifici, Luigi Piccinni e Alessandra Vagnoli.

Il divertimento è garantito dalla potenza comica del non senso inserito nelle situazioni più comuni della vita quotidiana, che finiscono per essere stravolte e diventano completamente imprevedibili. Lo spettacolo - che nasce dalla feconda collaborazione tra l'Allegra Compagnia Degli Assurdi e l' Associazione Culturale Creativa...Mente - si presenta come un'evoluzione dei precedenti Assurdialoghi (da cui prende le mosse) in direzione di una vera e propria commedia assurdialogica. Vi aspettiamo a teatro!

Allegra Compagnia Degli Assurdi - Associazione Culturale Creativa...Mente

Roba da matti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, sul palco della Sala Romateatri " Roba da matti", scritto e diretto da Lodovico Bellè

FrosinoneToday è in caricamento