rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Roma, TarGet presenta “Shall we dance”, un contest di danza in cui si sfidano crew di latino americano e caraibico

Giovedì 3 marzo 2016 TarGet presenta “Shall we dance”, un contest di danza in cui si sfidano crew di latino americano e caraibico: samba, cha cha cha, rumba, jive, bachata, merengue! Ma questi sono solo alcuni degli stili proposti sul palco del...

Giovedì 3 marzo 2016 TarGet presenta "Shall we dance", un contest di danza in cui si sfidano crew di latino americano e caraibico: samba, cha cha cha, rumba, jive, bachata, merengue! Ma questi sono solo alcuni degli stili proposti sul palco del Planet Roma, sito in via del Commercio, 36.

A giudicare le esibizioni, oltre alla giuria tecnica, sarà il pubblico in sala, che potrà esprimere un voto da 1 a 10 tramite pulsantiere elettroniche.

Dunque anche questa volta al Planet sarà il pubblico il vero protagonista della serata!

Per cui vi invitiamo a non perdere questo memorabile appuntamento, a partire dalle ore 20:30, fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica e danza Target offrirà i suoi format per regalare una serata diversa dal solito.

L'aperitivo comincerà alle 20.30 con il gustosissimo buffet no limit, spaziando dagli antipasti alla frutta.

Alle ore 22:00, invece, si apriranno le danze: i ballerini si esibiranno e si sfideranno a colpi d'arte, intrattenendo il pubblico, che sarà chiamato ad intervenire, giudicando la performance più idonea ai propri gusti.

Dalle ore 23:30, fino a tarda notte, la sala Gold, come di consueto, si trasformerà in una discoteca senza eguali al ritmo dei migliori dj della capitale, animata dagli splendidi Target Boys.

A tale proposito vi invitiamo a telefonare al numero 338 9325894 per non perdere l'occasione di vivere una serata all'insegna del gusto, del divertimento e della buona musica.

Info d'ingresso

Dalle 20:30 alle 22:30 il costo sarà di 12 euro a persona (in lista) e 13 euro (senza lista) comprensivo di cena a buffet con tavolo riservato, drink, live show e disco;

Dalle 22:30 il costo sarà di 8 euro a persona, drink incluso.

Si riserva il diritto di selezione all'ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, TarGet presenta “Shall we dance”, un contest di danza in cui si sfidano crew di latino americano e caraibico

FrosinoneToday è in caricamento