Cultura

Roma Tor Di Quinto, è partito Mondofitness. In piscina  Anna Falchi, Gloria Bellicchi, Carmen Di Pietro e Janet De Nardis

Tutti in forma d’estate. E’ partita, nei giorni scorsi, Mondofitness, la palestra a cielo aperto della capitale che ha offerto una ricca opening come sempre in viale di Tor di Quinto 55 con tanti vip,

CARMEN DI PIETRO CON MICHELE SPANO E MODELLE

Tutti in forma d'estate. E' partita, nei giorni scorsi, Mondofitness, la palestra a cielo aperto della capitale che ha offerto una ricca opening come sempre in viale di Tor di Quinto 55 con tanti vip, spettacoli, istituzioni e olimpionici come la pattinatrice di velocità Francesca Lollobrigida reduce da Sochi - e parente della grande Gina - e il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Per le istituzioni sono intervenuti l'Assessore allo Sport di Roma Capitale Luca Pancalli, il Presidente Commissione X Personale Statuto e Sport Roma Capitale Svetlana Celli, il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e il vice Presidente e Assessore alla cultura, sport, scuola, trasparenza e partecipazione XV Municipio Alessandro Cozza.

E poi ovviamente i patron della manifestazione Andrea De Angelis e Alfonso Rossi, quest'ultimo presidente di Vitattiva.

Sul palco principale del villaggio ritmo e ginnastica con la lezione di Fabio Inka e il suo Impacto Training accompagnata dalla musica di dj Lady Sisma - ovvero Simona Gangemi - che si è esibita non solo in consolle ma anche sul palco partecipando alla lezione. Poi la Gangemi si è spostata alle 19 lungo le tre piscine del Tiky Fun&Pool dove è andata in scena la sfilata a tema "TRICOLORE" in occasione dei Mondiali di Calcio con fascinose modelle che hanno sfilato a bordo piscina a cura dell'hair-stylist Michele Spanò: ideatore tra l'altro anche di un beauty-corner che non solo realizzerà acconciature in diretta per le modelle in passerella ma si occuperà delle teste di tutti gli avventori di Mondofitness, fino alla chiusura del 7 settembre, proprio come è successo di recente per gli internazionali di tennis con altri parrucchieri. Madrine del Tiky Fun&Pool e ospiti d'eccellenza Anna Falchi e Carmen Di Pietro. Qui la Falchi ha presentato inoltre il suo blog Mammabig - dedicato interamente al mondo delle mamme e dei bambini - in collaborazione con Bimbilandia e in presenza di famose amiche mamme e non tra cui Gloria Bellicchi e Janet De Nardis. In piscina anche Sergio Arcuri, l'attore Andrea Montovoli, l'ex calciatore Luigi Di Biagio, l'editore Giò Di Giorgio e l'esperto di Body Building Rudy Panatta. Dalle ore 20.30 live music a cura di A.A.VENDESI BAND con Alessandro Abete.

Il blog di Anna Falchi

Anna Falchi, conosciuta come personaggio dello spettacolo, ama raccontarsi nel suo blog sotto un'altra veste, meno conosciuta ma che ama di più: quella della mamma. Avvalora il concetto attraverso l'aggettivo "big" per dimostrare che non è solo una donna di spettacolo e produttrice cinematografica, impegnata nel mondo del lavoro, ma che come tante altre donne organizza la sua giornata in base agli orari e impegni della sua splendida figlia Alyssa. Una mamma big presente in tutti i momenti della vita della bimba. Nel blog Anna si racconta attraverso foto e disegni della piccola e illustra i luoghi di villeggiatura dove le mamme e le famiglie sono accolte con particolare attenzione.

I Mondiali al via anche a Mondofitness

Nella fresca cornice del villaggio estivo di Mondofitness ai nastri di partenza l'area dedicata ai Mondiali di calcio dove i romani potranno godere delle partite che vedranno protagonista non solo dell'Italia su tre magnifici maxi schermi: uno posizionato nell'area ristoro che resterà aperta fino a tardi, e due lungo le tre piscine del Tiky Fun&Pool. Sarà inoltre possibile gustare un buon gelato artigianale, un frappè o semplicemente un aperitivo anche a tarda notte.

Si inizia domani con la partita di inaugurazione Brasile-Croazia per poi entrare nel vivo della competizione che ci riguarda con Inghilterra-Italia, in agenda il 14 giugno da mezzanotte, ora italiana. E poi tutte le altre..

Oltre alle tante postazioni per restare sempre in forma, si potrà quindi raggiungere la più grande palestra a cielo aperto della capitale anche solo per ammirare i gol con gli amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Tor Di Quinto, è partito Mondofitness. In piscina  Anna Falchi, Gloria Bellicchi, Carmen Di Pietro e Janet De Nardis

FrosinoneToday è in caricamento