menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, torna al FUTURARTE la XIII edizione Roma videoclip “festa del video clip”

Dopo il grande successo della Premiazione Roma Videoclip - il cinema incontra la musica, ideato da Francesca Piggianelli, dove sono stati premiati importanti artisti, registi, band, produttori, compositori tra cui Federico Zampaglione, Francesco...

Dopo il grande successo della Premiazione Roma Videoclip - il cinema incontra la musica, ideato da Francesca Piggianelli, dove sono stati premiati importanti artisti, registi, band, produttori, compositori tra cui Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Piotta feat Muro del Canto, Neri per Caso, Nicola Nocella, Erica Mou.

Il 27 NOVEMBRE un appuntamento unico nazionale, con una lunga kermesse speciale no-stop, con proiezioni di oltre 40 videoclip e tra presenti artisti, band, registi, produttori, etichette, provenienti da tutta Italia. Una grande festa per tutti: un appuntamento per importanti artisti del settore ma anche un'occasione per segnalare i migliori videoclip indipendenti ed innovativi. L'obiettivo del Roma VideoClip è di dare sempre maggior risonanza al video musicale, omaggiare la creatività, le nuove forme di espressione, talenti del nuovo panorama musicale e non solo, tutto ciò che scaturisce da un videoclip, considerato un micro film ed una forma d'arte espressiva in costante evoluzione.

La serata sarà condotta da Andrea il Drago e si articolerà con proiezione di videoclip indipendenti provenienti da tutta Italia: oltre 3 ore no-stop di video musicali indie, con la presenza di artisti, band, registi, produzioni, con votazione finale del pubblico presente in sala ed inoltre special award ad artisti a sorpresa.

Verranno assegnati 4 importanti Premi

PREMIO DEL PUBBLICO

PREMIO CINECITTA' PANALIGHT

PREMIO LATINA FILM COMMISSION

PREMIO SPECIALE ORGANIZZAZIONE

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento