Sabato, 16 Ottobre 2021
Cultura

Roma, Torte per bambini, da Fonderia si possono disegnare (e poi mangiare)

La proposta è di Fonderia Dolci & Design, la pasticceria romana diventata famosa per unire il piacere dei dolci alla bellezza del design. Il 2015 comincia all’insegna del bambino con le nuove torte da disegnare. Un’idea per rendere speciali i...

La proposta è di Fonderia Dolci & Design, la pasticceria romana diventata famosa per unire il piacere dei dolci alla bellezza del design. Il 2015 comincia all'insegna del bambino con le nuove torte da disegnare. Un'idea per rendere speciali i compleanni, le feste o le merende di tutti i giorni.

Uno spunto per le mamme, un gioco per i bambini che potranno cimentarsi colorando e disegnando le proprie torte per poi gustarle in tutta sicurezza. Le creazioni di diverse misure e guarnite con pasta di zucchero, sono tutte comprensive di un set pennarelli alimentari di diversi colori a base d'inchiostro commestibile. Facile e divertente: decorare e abbellire le torte è un gioco da ragazzi. Mamme siete avvisate. Pregio di Fonderia Dolci & Design è quello di scegliere sempre prodotti di qualità garantendo la freschezza e qualità delle materie prime, tecnologia all'avanguardia e dedizione personale rendono i prodotti sani e gustosi nella migliore tradizione alimentare italiana.

Per maggiori informazioni facebook.com/FonderiaRoma oppure fonderiadolci.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Torte per bambini, da Fonderia si possono disegnare (e poi mangiare)

FrosinoneToday è in caricamento