Cultura

Roma, tutto pronto per la Maratona di Primavera

Domenica all’insegna dello sport e all’aria aperta per centinaia di residenti e soprattutto dei bambini del quartiere del terzo Municipio. Si terrà per la prima volta una Maratona di Primavera, non agonistica che riguarderà tutti i bambini delle...

Domenica all'insegna dello sport e all'aria aperta per centinaia di residenti e soprattutto dei bambini del quartiere del terzo Municipio. Si terrà per la prima volta una Maratona di Primavera, non agonistica che riguarderà tutti i bambini delle scuole elementari, con raduno alle 16 e partenza alle 16.30 dal parco pubblica di Val Trompia, nel quartiere Sacco Pastore Espero.

Parteciperanno alla manifestazione diverse Associazioni di volontariato locali e molte attività commerciali della zona che hanno dato il loro contributo, per la riuscita dell'iniziativa del locale Comitato di Quartiere. Sarà anche attrezzato un Presidio di primo soccorso. Tutto con il patrocinio del Terzo Municipio. La zona sarà per l'occasione chiusa al transito delle auto e sarà istituita l'isola pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tutto pronto per la Maratona di Primavera

FrosinoneToday è in caricamento