Roma, Ultimo appuntamento con la Stand Up Comedy allo Spazio Diamante con Saverio Raimondo

Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky)...

Saverio Raimondo Special3

Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky), Saverio Raimondo arriva allo Spazio Diamante di Roma. Lo stand up comedian il 5 e 6 maggio conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy organizzata da Altra Scena Art Management.

Il contenuto dei live show è top secret, ma Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale, parlerà delle ansie contemporanee, di ciò che anima l'immaginario collettivo contemporaneo, degli aspetti ridicoli della nostra società e ovviamente di sé stesso. Qualunque argomento, dal terrorismo agli smartphone, dalla sessualità alla paura di volare, sarà trattato in modo irriverente e caustico. Perché per Saverio Raimondo la satira è, prima di tutto, posturale. "Sarà un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute" - anticipa il comico."Chi ha già visto un mio show non resterà deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare!"

Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo.

Saverio Raimondo Live

di e con Saverio Raimondo

Spazio Diamante

via Prenestina 230b

5 e 6 maggio 2017

ore 21.00

Biglietti 15€

su Ticketone: https://tinyurl.com/mlpw8xj

Fb: https://www.facebook.com/sav.rai?fref=ts

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento