Roma, Velia Lalli vince la prima edizione dello STAND UP FREEnge

E’ stata Velia Lalli, la stand up comedian già nota al mondo televisivo e teatrale romano e italiano, a vincere la prima edizione della sezione STAND UP FREEnge del Roma Fringe Festival.

Velia Lalli

E’ stata Velia Lalli, la stand up comedian già nota al mondo televisivo e teatrale romano e italiano, a vincere la prima edizione della sezione STAND UP FREEnge del Roma Fringe Festival.

La stand up comedian, che con la partecipazione alla trasmissione di Rai Due Aggratis, lo scorso maggio, ha suscitato scalpore per i suoi monologhi politically uncorrect torna alla ribalta con un nuovo show “vietato ai minori di 18 anni”. IL NUOVO SHOW la comica e autrice romana (nonché laureata in ingegneria) presenta Ai confini del bon ton – Il lato scorretto delle buone maniere, spettacolo in cui audaci provocazioni e originali teorie scientifiche condurranno il pubblico attraverso un’ironica riflessione sui comportamenti contemporanei, in bilico tra desiderio di libertà e paura del giudizio. I modelli proposti da famiglia, società e media sono ancora attuali? Quali sono le soglie da non superare per mantenere la propria rispettabilità? Queste le domande cui Velia Lalli offrirà saporite e sarcastiche risposte. A modo suo ovviamente: parlando di sesso, figli, anziani, tv, gay, tradimenti e religione. E strappando un mucchio di risate.

Con “Il nuovo show” Velia Lalli ha conquistato la giuria di qualità e il pubblico, esibendosi all’interno del Fringe capitolino.

Questa sera, 10 luglio, in occasione delle premiazioni ufficiali, Velia Lalli salirà nuovamente sul palco del Roma Fringe Festival per replicare il suo spettacolo di satira al femminile. A concludere la serata, dopo l’esibizione di Angela La Rocca, tra le stand up comedian più quotate d’oltreoceano, sarà Giorgio Montanini.

Reduce dal successo di Nemico Pubblico, la prima esperienza della Tv di stato italiana con la pericolosissima macchina della Stand-up Comedy, Giorgio Montanini sarà l’ospite della serata. In fascia rigorosamente protetta, il comico darà sfogo alla satira più feroce, politicamente scorretta e vietata ai minori.

In contemporanea, sui palchi B e C si svolgerà la semifinale del Roma Fringe Festival 2014 con Taddrarite, Finale di Partita e Ave – Assicurazione Vita Eterna.

Il Roma Fringe Festival si avvicina così alla conclusione della sua terza edizione, con la finalissima l’11 luglio e il closing party con il live dei Presi per Caso sabato 12.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Velia Lalli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento