rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura

Roma, Violetta, grande star all’Olimpico per la partita intereligiosa della Pace

Prima della partita internazionale di solidarietà per la pace alla quale ha partecipato l’idolo delle ragazzine Violetta, il nostro Gianluigi Barbieri  è riuscito a fare questi due scatti alla giovanissima cantante argentina Violetta, che stava...

Prima della partita internazionale di solidarietà per la pace alla quale ha partecipato l'idolo delle ragazzine Violetta, il nostro Gianluigi Barbieri è riuscito a fare questi due scatti alla giovanissima cantante argentina Violetta, che stava uscendo dall'Albergo a Roma, prima di recarsi allo stadio.

Nella partita voluta da Papa Francesco c'è stato un grande spettacolo perché abbiamo rivisto i calciatori di tutti i tempi a cominciare dal grande Diego Armando Maradona, che ha voluto giocare tutti i 90 minuti, insieme a Roberto Baggio che dal giorno del suo ritiro non aveva più indossato gli scarpini. Giocatori di ieri e di oggi uniti tramite la potenza del calcio per la Pace nel mondo e per la raccolta fondi..

La trasmissione televisiva è stata aperta con un messaggio di Papa Francesco che ha ricordato i valori della Pace ed ha invitato tutti a parlare di Pace. In questo modo tutte le religioni del mondo si sono trovate per una sera in Pace e la rappresentanza dei più alti rappresentanti religiosi, all'Olimpico di Roma, sta a significare la grandezza dell'evento.

Violetta due  (foto di gianlugi Barbieri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Violetta, grande star all’Olimpico per la partita intereligiosa della Pace

FrosinoneToday è in caricamento