menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
zerocalcare

zerocalcare

Roma, Zerocalcare presenta “L'elenco telefonico degli accolli” alla Feltrinelli di Via Appia Nuova

Roma, 8 ottobre – Michele Reich, in arte Zerocalcare, il famoso fumettista che dal 2011 ha portato in Italia il “blog dei fumetti”, presenterà oggi alla Feltrinelli di Via Appia Nuova la sua ultima fatica “L'elenco telefonico degli accolli”...

Roma, 8 ottobre - Michele Reich, in arte Zerocalcare, il famoso fumettista che dal 2011 ha portato in Italia il "blog dei fumetti", presenterà oggi alla Feltrinelli di Via Appia Nuova la sua ultima fatica "L'elenco telefonico degli accolli".

Edito da Bao Publishing, il libro è una raccolta del blog zerocalcare.it di 45 pagine inedite dove il fumettista riflette sulle responsabilità che derivano dal successo e sull'impossibilità di essere all'altezza delle aspettative degli altri. Un excursus di storie riguardanti gli ultimi due anni di blogging, con classici come "Quando muore uno famoso", "Il demone della reperibilità" e "Litigi su internet".

L'autore, in questa tappa romana, firmerà copie del libro a partire dalle ore 15, mentre la presentazione inizierà alle ore 18.

Sabrina Spagnoli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento