S. Elia Fiumerapido, grande partecipazione al Festival dell’Amicizia

Porta a caso il titolo di Miss S.Elia la bellissima Martina Todaro 15 anni di Formia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Grande partecipazione al Festival dell’Amicizia  in quel di S.Elia Fiumerapido lo scorso 13/14 luglio 2018 che ha visto nel suo programma l’elezione di Miss S.Elia DEA DEL MARE Concorso Nazionale di Bellezza la cui produzione nasce proprio in questo territorio cassinate . Una magnifica serata d’estate trascorsa in Piazza E.Risi dove non solo arte moda e bellezza ma soprattutto l’amicizia hanno rappresentato il vero obiettivo che ci eravamo prefissi afferma Patrizio Rossi responsabile dell’organizzazione e Patron del format Concorsuale DEA DEL MARE

Miss S. Elia dea del mare

La Manifestazione Patrocinata dall’Ammistrazione Comunale di S.Elia F.Rapido ed inserita nel calendario dell’estate Santeliana è stata condotta da Erennio De VITA noto presentatore di Miss Italia Campania affiancato dalla Direttrice Artisca e coreografa del concorso DEA DEL MARE Paola Tomolillo . Tanti ospiti si sono susseguiti sul palco in Piazza E.Risi, da DENISE ad Alex BARIS noti artisti musicali . Sfilate di bambini coordinati da Angelo PICANO nonché una esibizione di ballo moderno coreografato da Marianna Capone soli dieci anni di Valmontone hanno trasmesso emozioni grande spettacolo e ne hanno fatto da cornice al momento piu atteso della serata l’elezione di Miss S.Elia 2018 . Anche quest’anno come gli altri anni una giuria tecnica di alto profilo presieduta da Betty NARDONE persona molto conosciuta nel mondo assicurativo tra l’altro in duplice veste anche come sponsor ufficiale del concorso DEA DEL MARE e coadiuvata dall’attrice e presentatrice Fabiola DALLA CHIARA, dal produttore cinematografico Daniele URCIUOLO, dall’Architetto Viviana CUOZZO, dalla giornalista Frosinone TODAY Angela NICOLETTI ed infine novità di questa edizione 2018 la presenza di un giudice popolare nella persona di Ezio SCOTTO sono stati in modo impeccabile e concordi all’unanimità nel scegliere una miss che avesse non solo una bellezza particolare ma anche prospettive atte alla crescita artistica .

Le partecipanti

Da una attenta analisi delle partecipanti la classifica finale viene stilata e con la maggioranza assoluta dei voti porta a caso il titolo di Miss S.Elia la bellissima Martina Todaro 15 anni di Formia (LT) seconda classificata Martina Popisteanu 16 anni di Sora (FR). Fasce SPECIALI per Francesca D’Agostino 15 anni di S.Elia F.Rapido(FR), Denise Beldiman 16 anni di Cervaro (FR), Larisa Iordache 17 anni di S.Andrea sul Garigliano (FR). Per tutte una borsa di studio messa a disposizione dalla “Fashion Beauty Academy Cassino”e di diritto la partecipazione al Reality Fashion Show Finalissima DEA DEL MARE che si terrà il 13 e 14 Ottobre 2018 sulla Riviera di Ulisse nella splendida Location del SUMMIT HOTEL DI GAETA . Presenti ai primi posti d’onore alcune ragaze già finaliste nazionali nonché il Sindaco di S.Elia F.Rapido Fernando CUOZZO che oltre ai saluti Istituzionali ha avuto il compito di fasciare la prima classificata Miss Sant’Elia .

Il festival

Il Festival si è concluso il giorno  dopo 14 Luglio con l’Itenerario del Cinema visita guidata all’ “Arena Scotto” storico luogo (anni 50) in piazza di S.Elia F.Rapido dove venivano proiettati i film . Per l’occasione l’organizzazione con il Consigliere di maggioranza Antonio Trelle in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di S.Elia F.Rapido  hanno voluto consegnare una targa come riconoscimento di Amicizia & Stima al proprietario ed erede attuale dell’Arena Scotto Sig. Ezio SCOTTO presso l’Hosteria La Cuminella . Doverosi sono i ringraziamenti per tutti coloro che si sono prodicati per la buona riuscita della manifastazione a partire dagli Sponsor Commerciali, all’ Ammministrazione Comunale di S.Elia F.Rapido e un ringraziamento particolare va ai nostri concittadini Santeliani in Scozia per la loro vicinanaza alle attività di assoprom Italia, all’ingegnere Francesco Facchini che ha redatto il piano di sicurezza e delle emergenze, alla Prtotezione Civile di Zona alla Croce Rossa alle forze dell’ordine tutte che erano presenti in piazza nei punti di sicurezza, al produttore televisivo Gianni Testa per aver portato le telecamere di BLA BLA BLA non solo chiacchiere,  a tutti quegli amici che anche in forma anonima hanno supportato questo evento e per finire al fotografo ufficiale Fiore Raffaele che con dedizione e professionalità riesce sempre ad immortalare tutti i piu bei momenti concorsuali di DEA DEL MARE .

  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento