Cultura

San Cesareo, si torna sul palcoscenico del Giulanco con i corsi di teatro per bambini e ragazzi e l'accademia adulti di "Marionette senza fili"

I corsi saranno preceduti da tre giornate di open day in cui si potranno conoscere i programmi, gli insegnanti e prendere informazioni

Al teatro Giulanco di S. Cesareo torna il teatro per tutti, grandi e piccini, grazie al costante impegno dell’ associazione “Marionette senza fili” e del direttore artistico Claudio Tagliacozzo! L’associazione continua la sua proficua attività di formazione, suo fiore all’occhiello fin dai primi anni di attività,  all’interno del teatro di viale dei Cedri dopo lo stop forzato dovuto al Covid 19! Ma si ricomincia, finalmente, carichi di entusiasmo e di sorprese!

Si riparte alla grande con tre OPEN DAY in programma mercoledì 22 (dalle ore 16,30 alle ore 18,30), venerdì 24 settembre (dalle ore 18,30 alle ore 19,30) e l'ultima data di venerdì 1 ottobre. Qualche ora per avere informazioni, conoscere i programmi e gli insegnanti dell’Accademia di teatro, dei Corsi di teatro per ragazzi e dei Corsi per bambini dai 6 ai 99 anni!.  

Venite, chiedete, provate e…non vi staccherete più dalle magiche tavole!

Per maggiori informazioni chiamare il numero 3382523004 o inviare una mail a direzione@marionettesenzafili.it

                                                                      www.marionettesenzafili.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, si torna sul palcoscenico del Giulanco con i corsi di teatro per bambini e ragazzi e l'accademia adulti di "Marionette senza fili"

FrosinoneToday è in caricamento