menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
M'accompagno da Me

M'accompagno da Me

San Vito Romano, parte l’attività teatrale invernale con Michele la Ginestra in M’accompagno da Me

Domenica 27 settembre parte la stagione teatrale invernale con L’attore Napoletano Michele la Ginestra, che torna al Teatro Caesar di San Vito Romano con M’accompagno da Me e regia di Roberto Ciufoli, alle ore 18 con uno spettacolo fuori...

Domenica 27 settembre parte la stagione teatrale invernale con L'attore Napoletano Michele la Ginestra, che torna al Teatro Caesar di San Vito Romano con M'accompagno da Me e regia di Roberto Ciufoli, alle ore 18 con uno spettacolo fuori abbonamento che sarà preceduto a partire dalle 17 dalla Consegna del Premio Casear alla Carriera.

Stagione Teatrale San Vito Romano

In M'accompagno da Me Michele la Ginestra continua a giocare con il palcoscenico, come nel sogno " Mi hanno rimasto solo", ma questa volta il palcoscenico si trasforma in una cella del carcere nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tanti legati ad un unico comune denominatore: i reati previsti dal codice penale!.

Nonostante "la Reclusione", lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come d'uso, di riflessione: grazie all'attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli che mette ordine in questo viaggio tra un'umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle filastrocche in rima, è stata assicurata così un'ora e mezzo di puro e raffinato divertimento. M'accompagno da Me non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po' di commozione, a chi ha deciso di passare una serata con il teatro. Uno spettacolo certamente da Non perdere, nel rinnovato e comodo teatro di San Vito Romano, dove sono disponibili anche ampi parcheggi. Hanno dato la lora adesione il Ministero dei Beni Culturali, La Regione Lazio, La città di Roma Metropolitana, il Comune di San Vito Romano e la BCC di Bellegra. Gli spettacoli sono curati dall'Associazione Culturale Ribalta.

Michele La Ginestra, tornerà poi al Caesar, insieme all'attrice Edy Angelillo, domenica 25 ottobre in La "Matematica dell'Amore", spettacolo questo che darà il via agli abbonamenti il cui costo per 7 sopettacolo è di soli 80 euro ridotto 65. In biglietteria intero 13 euro ridotto 10. ANDARE AL TEATRO FA BENE per ulteriori informazioni: 339 3404440 oppure 06/9571696

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento