menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
leo 4 music logo

leo 4 music logo

Segni, successo per la prima edizione del Leo 4 Music

Venerdì 19 giugno 2015 è andata in scena, in località Pantano (SEGNI) presso il piazzale antistante la Chiesa di SS Giuseppe e Vitaliano, la Prima Edizione del Festival Musicale “LEO 4 MUSIC”.

Venerdì 19 giugno 2015 è andata in scena, in località Pantano (SEGNI) presso il piazzale antistante la Chiesa di SS Giuseppe e Vitaliano, la Prima Edizione del Festival Musicale "LEO 4 MUSIC".

L'evento, organizzato dai Ragazzi del Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus, si è aperto con il saluto del Presidente del Club Filippo Cerrato, a metà festival sono seguiti gli interventi di Alessandro Verrelli, Vice Presidente Neo Eletto del Distretto Leo 108 L (Lazio, Umbra, Sardegna), e del Maestro Bruno Previtali, membro della band Simonetti's Goblin e Special Guest della serata.

Scopo del Festival è stato la valorizzazione della Buona Musica del nostro territorio, convinti che la promozione dell'arte debba essere un viatico attraverso il quale perseguire il miglioramento della società civile. Durante la manifestazione, presso lo stand Leo-Lions è stato esposto materiale riguardante il Tema Operativo Nazionale "Leo4Children"; ringraziamo quanti hanno voluto fare una donazione per questo nostro progetto che vede impegnati i Leo italiani nell'acquisto o nel miglioramento delle sale ricreative per bambini presso i reparti pediatrici degli ospedali di tutta Italia.

Il Leo Club Colleferro Fiuggi Hernicus ringrazia per la fantastica riuscita del Festival il Lions Club Colleferro Fiuggi Hernicus e la O.N.L.U.S Zona Rurale di Segni per il sostegno dato, gli sponsor, l'Amministrazione Comunale, il Parroco, le Forze dell'Ordine, la Protezione Civile, la Stampa e tutti quanti hanno permesso la realizzazione di questo evento.

Si sono esibite le seguenti band: The Q'S, True Liars, Whispered Lullaby, EDWARD JOHNSON & The Great Escape, Pink Pills, Northwall, Roadhause Crow, Sanitarium, Blue Mood Duo.

Ringraziamo tutti questi artisti per la professionalità, la simpatia e per le emozioni che sono riusciti a trasmettere sul palco offrendo al pubblico e a noi organizzatori uno spettacolo meraviglioso.

Ringraziamo il maestro Bruno Previtali per aver accettato il nostro invito e per l'intervento compiuto sul Palco del Leo 4 Music.

We Serve AV
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento