rotate-mobile
Cultura

Serrone, entusiasmo e allegria per la festa di Carnevale

Grande successo, ieri a Serrone, per la festa di carnevale che nel piazzale della ex stazione ha coinvolto e fatto divertire decine e decine di bambini con i loro genitori.

Grande successo, ieri a Serrone, per la festa di carnevale che nel piazzale della ex stazione ha coinvolto e fatto divertire decine e decine di bambini con i loro genitori. Dalle 15 in poi, con l?area chiusa al traffico dalla polizia municipale sono stati intrattenuti tutti i partecipanti con musica, giochi e allegria per tutti. A seguire la festa si è spostata nel centro sociale anziani, alla ex delegazione, con balli di gruppo e cibarie varie.

?Sono veramente soddisfatto ? commenta il sindaco Natale Nucheli ? per la straordinaria partecipazione e, non di meno, per lo spirito di collaborazione con cui in tanti si sono messi a disposizione per la riuscita della manifestazione. Oltre al vice sindaco Gabriele Lolli, che ha coordinato tutto con entusiasmo, un grazie speciale va a Maurizio Sugamele e a tutto il centro anziani, che ciascuno per la propria parte sono stati determinanti nella riuscita dell?evento. Un buon punto di partenza per coinvolgere ancora di più i cittadini per un carnevale 2016 che sia, se possibile, ancora più bello?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, entusiasmo e allegria per la festa di Carnevale

FrosinoneToday è in caricamento