menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“La creatività degli artisti dilettanti al tempo del Coronavirus”. Una mostra virtuale permanente a Sora

L’Assessorato alle Politiche Culturali intende allestire mostre permanenti virtuali di opere realizzate da artisti dilettanti della Città

In questo periodo di pandemia l’arte non ha conosciuto il lock down, non si è mai fermata. L’arte non è soggetta a pause d’interruzioni perché è nella sua stessa essenza veicolare le emozioni, quelle forti. L’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora intende allestire mostre permanenti virtuali di opere realizzate da artisti dilettanti della Città.

L’invito è rivolto a tutti coloro che non hanno mai esposto e che sentono di avere una matita o un pennello come fosse il prolungamento della propria mano, del proprio cuore o della propria anima. Gli artisti che volessero condividere i loro lavori in una mostra, sia pur virtuale, possono aderire all’iniziativa compilando il modello di richiesta ed inviarlo unitamente alle immagini delle opere realizzate con varie tecniche di pittura o a matita all’indirizzo mail:  urp@comune.sora.fr.it.

Le opere verranno pubblicate, con una didascalia e una breve descrizione dell’artista, in un’apposita area permanente sul sito dell’ente all’indirizzo www.comune.sora.fr.it e sulla pagina fb del Comune di Sora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento