Venerdì, 24 Settembre 2021
Cultura

Sora, “Belli in maschera”, scuole in festa per il Carnevale del Liri

La rassegna musicale, artistica e folcloristica ha avuto come protagonisti gli studenti degli Istituti Comprensivi di Sora, dell’Istituto “Evan Gorga” di Broccostella e dell’Istituto “S. Giovanna Antida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Si è svolta, ieri, presso il Centro Commerciale “La Selva”, la kermesse “Belli in maschera” a cura dell‘Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Sora e del Comitato Permanente del Carnevale del Liri. La rassegna musicale, artistica e folcloristica ha avuto come protagonisti gli studenti degli Istituti Comprensivi di Sora, dell’Istituto “Evan Gorga” di Broccostella e dell’Istituto “S. Giovanna Antida”.

E’ stata illustrata nel dettaglio la mostra “IL CARRO DI CARNEVALE”: tantissime realizzazioni tridimensionali a cura delle scuole partecipanti. Quindi, si sono esibiti il gruppo folk “Le Ciocie ballerine” dell’Istituto Comprensivo II e gli alunni dell’Istituto Comprensivo I e dell’Istituto Comprensivo “Gorga”.

L’evento si è chiuso con la consegna di un riconoscimento a tutte le scuole partecipanti e con gli interventi della Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca e della Presidentessa del Comitato Permanente del Carnevale del Liri Anna Maria Giordano.

Ospiti a sorpresa della kermesse, presentata dalla giornalista Ilaria Paolisso, i pallavolisti Kupono Fey e Marco Santucci, giocatori della Biosì Indexa Sora, che si sono intrattenuti amichevolmente con gli studenti presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, “Belli in maschera”, scuole in festa per il Carnevale del Liri

FrosinoneToday è in caricamento