Sora, Carnevale del Liri, concorso di idee per gli esercizi commerciali

L'amministrazione comunale con il comitato del Carnevale del Liri e la rete di impresa “Siamo Sora” ha indetto la “Prima edizione del Concorso di idee: Vetrine a Carnevale”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Il Comune di Sora, in collaborazione con il Comitato permanente del Carnevale del Liri e la Rete di impresa “Siamo Sora”, ha indetto la “Prima edizione del Concorso di idee: Vetrine a Carnevale”. Potranno partecipare gli esercizi commerciali che si trovano lungo il percorso che sarà seguito dalla sfilata dei carri allegorici (Via Napoli, Piazza Garibaldi, Lungoliri Simoncelli, Via Deci e Corso Volsci).

Partecipazione al concorso

Partecipare è semplicissimo. Basta addobbare in tema carnevalesco la vetrina della propria attività entro il 5 febbraio 2018Domenica 11 febbraio 2018, giorno di chiusura della “Prima Edizione del Concorso di idee: Vetrine del Carnevale”, una commissione, appositamente composta, valuterà le vetrine degli esercizi commerciali che hanno aderito alla simpatica iniziativa, stabilendo, con giudizio insindacabile, la prima classificata.

Martedì 13 febbraio 2018, il vincitore del concorso sarà premiato in Piazza Santa Restituta al termine della sfilata dei carri allegorici.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento