rotate-mobile
Cultura Sora

“Sora Città del Natale 2021”, ai nastri di partenza il ricco contenitori di eventi

Tanti gli appuntamenti in programma che hanno preso il via, come da tradizione, l’8 dicembre per concludersi il 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania.

Sora tornerà ad essere una scintillante e vivace “Città del Natale”. Lo annunciano con entusiasmo il Sindaco Luca Di Stefano e il Vice Sindaco con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti.

Tanti gli appuntamenti in programma che hanno preso il via, come da tradizione, l’8 dicembre per concludersi il 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania. Miscelati in un sapiente mix avremo spettacoli teatrali, street food, incontri culturali, presepi, concerti e tante attività per i più piccini.

Sono il Sindaco Di Stefano e il Vice Sindaco Gemmiti ad illustrare la programmazione: “Abbiamo stilato un calendario particolarmente ricco e vario che vuole soddisfare gli interessi di adulti e bambini, coinvolgendoli in una vera e propria festa della città. Torneremo a popolare il nostro suggestivo centro storico con l’allestimento dei presepi a Cànceglie che sapranno sicuramente attrarre visitatori e turisti. Delle scenografiche luminarie accenderanno all’imbrunire tutti gli angoli più belli della nostra città. Valorizzeremo anche le nostre tradizioni eno-gastronomiche con tante degustazioni. Non mancheranno, poi, concerti e spettacoli importanti come quello del Teatro nazionale dei Burattini del Maestro Ferraiolo. Vogliamo regalare alle famiglie sorane un Natale sereno all’insegna della speranza per lasciarci alle spalle i problemi e trascorrere momenti di autentica socializzazione e divertimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sora Città del Natale 2021”, ai nastri di partenza il ricco contenitori di eventi

FrosinoneToday è in caricamento