rotate-mobile
Cultura Sora

Sora, sugli schermi accanto a Fabio Volo la giovane sorana Ginevra Francesconi

Sugli schermi di Sky debutta il film "Genitori vs influencer" per la regia di Michela Andreozzi in cui compare la giovane attrice volsca classe 2003

Sugli schermi di Sky dal 4 aprile debutta il film "Genitori vs influencer" per la regia di Michela Andreozzi. Al fianco di Fabio Volo reciterà la giovanissima attrice sorana Ginevra Francesconi.

Ginevra nasce nel 2003 a Sora. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: Genitori vs Influencer (2021), Famosa (2019), The Nest (Il Nido) (2019).

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone - alla francese - (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell'adolescenza, l'idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene "rapita" dallo smartphone, tanto che matura l'idea di voler diventare influencer - come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) - categoria che Paolo detesta.  Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l'abuso dei social, con l'aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer... e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

"A Ginevra vanno i complimenti miei e della città di Sora. Nonostante la giovane età abbiamo già apprezzato il talento di questa attrice in tante fiction e film. Auguro a Ginevra di continuare a costruire una carriera costellata da brillanti successi" dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, sugli schermi accanto a Fabio Volo la giovane sorana Ginevra Francesconi

FrosinoneToday è in caricamento