menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sora, contest “#SCATTAUNAFOTO”, a concorso gli scatti più belli delle luminarie

Innovativa iniziativa digitale per il Natale 2020. L’iniziativa nasce dal fatto che l’emergenza sanitaria in corso non consente lo svolgimento di manifestazioni con la presenza di pubblico

Innovativa iniziativa digitale per il Natale 2020. Il Sindaco Roberto De Donatis promuove il contest fotografico “#SCATTAUNAFOTO” per offrire a cittadini ed appassionati l’opportunità di raccontare la magia del Natale a Sora, condividendo le immagini più suggestive ed evocative delle luminarie.

L’iniziativa nasce dal fatto che l’emergenza sanitaria in corso non consente lo svolgimento di manifestazioni con la presenza di pubblico. Nello stesso tempo l’Amministrazione vuole garantire le tradizioni sociali, culturali e religiose della comunità, conciliandole con le misure di contenimento del Covid-19.

La partecipazione al contest, a cura dell’Ufficio Stampa e dello Staff del Sindaco, è aperta a tutti ed è gratuita. Le foto o i selfie dovranno ritrarre le luminarie natalizie allestite dal Comune di Sora sul territorio cittadino.

Per partecipare al contest occorre leggere il regolamento e compilare e firmare l’apposito modulo di adesione che dovrà essere inviato, insieme agli scatti, all’indirizzo segreteria@comune.sora.fr.it da oggi entro e non oltre il 3 gennaio 2021. Regolamento e modulo sono scaricabili dal sito www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”.

Le foto pervenute saranno pubblicate con il nome dell’autore sulla pagina Facebook “Comune di Sora” dove gli utenti potranno votarle con un “like”.  Il vincitore del contest sarà l’autore della foto che, alla data del 4 gennaio 2020, avrà ottenuto il maggior numero di “like”. Il vincitore riceverà un riconoscimento da parte del Sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento