Cultura Sora

Sora, Premio Teatrale "Bruno Sardellitti": Martufello ospite d'onore nella serata di Gala

La presentatrice Paola Delli Colli darà vita ad una notte che promette spettacolo con la presenza di tutti gli alunni che si sono cimentati nelle varie rappresentazioni in gara nelle settimane precedenti

Martufello sarà l'atteso ospite d'onore nella serata di Gala della seconda edizione del Premio Teatrale "Bruno Sardellitti" il prossimo 20 giugno. Nella circostanza, a partire dalle ore 21 nell'ambito dei festeggiamenti in onore di San Luigi Gonzaga a Sora, andrà in scena la cerimonia di premiazione del concorso dedicato alle cinque scuole coinvolte sul palcoscenico dell'Auditorium Cesare Baronio lo scorso maggio.

Nell'ampia location esterna del piazzale del Circolo San Luigi Gonzaga in via Agnone Maggiore della città volsca la nota e apprezzata presentatrice Paola Delli Colli darà vita ad una notte che promette spettacolo con la presenza di tutti gli alunni che si sono cimentati nelle varie rappresentazioni in gara nelle settimane precedenti.

Martufello, come detto, sarà l'ospite d'onore. Classe 1951, colonna portante del Bagaglino dall'alba degli anni '80 fino al 2011. Barzellettiere di professione, attore, umorista, comico da decenni sulla cresta dell'onda nel panorama teatrale e cinematografico italiano.

L'evento organizzato dall'associazione ImpresArte (presieduta da Giuseppe Ruggieri con Gianni Iacobelli nella veste di direttore artistico) in collaborazione con la Compagnia Teatrale Riccardo Gulia, vanta il patrocinio della Provincia di Frosinone, del Comune di Sora e della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Premio Teatrale "Bruno Sardellitti": Martufello ospite d'onore nella serata di Gala
FrosinoneToday è in caricamento