Cultura Sora

Sora, Valeria Altobelli in finalissima a "Tale e quale show"

La bellissima conduttrice ed attrice si contenderà il titolo sfidando i suoi compagni di avventura in una puntata che promette grandi sorprese

Valeria Altobelli, sorana doc, classe 1984, bellissima attrice e conduttrice di successo è uno dei finalisti nello show televisivo “Tale e quale” condotto da Carlo Conti. Moglie e mamma felice è arrivata in punta di piedi ma con la grinta che la contraddistingue a disputare questa sfida ed è stata da subito una temibile avversaria. Valeria infatti  ha mostrato le sue innumerevoli doti ed è arrivata a disputare la finale.

La finale

Venerdì 1 dicembre infatti alle 21,15 su Rai 1 ci sarà infatti la serata conclusiva dello show e si dovranno scontrare  i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Una città intera, la sua Sora, si sta mobilitando per votarla e in molti sul territorio ciociaro sperano che possa farcela a vincere.  E’ stata Noa, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Cher, Annie Lennox, Marina Rei, Whitney Houston, Anna Oxa e persino Franco Battiato!Tutto con classe, eleganza e profonda bravura.

In palio, il prestigioso titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017 che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta di venerdì. La giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica avrà sicuramente filo da torcere per decidere il migliore. Gabriele Cirilli con le sue missioni impossibili in quest’occasione sarà Aladdin e non mancheranno le risate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Valeria Altobelli in finalissima a "Tale e quale show"

FrosinoneToday è in caricamento