menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Livia pizzi

Livia pizzi

Spettacolo, Livia Pizzi da Zagarolo alle finali regionali di Miss Italia

Sabato 2 maggio presso il Grand Hotel “Helio Cabala” di Marino si è svolta la 3° edizione Provinciale di Miss Italia 2015. All'evento hanno partecipato ragazze provenienti dalla provincia di Roma per un totale di 45 giovani fanciulle.

Sabato 2 maggio presso il Grand Hotel "Helio Cabala" di Marino si è svolta la 3° edizione Provinciale di Miss Italia 2015. All'evento hanno partecipato ragazze provenienti dalla provincia di Roma per un totale di 45 giovani fanciulle.

A vincere il titolo di "Miss Marino 2015" è stata Pizzi Livia una splendida ragazza di Zagarolo. Livia ha 24 anni è iscritta all'Accademia di Belle Arti di Frosinone e laureanda in "Fashion Design". Fin da bambina ha avuto la passione per la moda e per gli abiti, che lei stessa progetta e indossa. Ha partecipato a sfilate e concorsi e sta cercando di farsi strada nel complicato mondo della moda. Livia è una ragazza semplice e solare, con tanta voglia di arrivare. Il suo talento lo esprime attraverso l'ideazione di abiti, stravaganti e originali, che ben si adeguano alla sua esile figura. Sabato a Marino ha sbalordito la giuria. Prima, tra le 45 aspiranti, accederà di diritto alla fase regionale di Miss Italia 2015. A lei va il nostro in bocca al lupo per i prossimi impegni con l'auspicio di vederla, perché no?... alle finali di Jesolo!

IVANA REGA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento