rotate-mobile
Cultura

Spettacolo, Livia Pizzi da Zagarolo alle finali regionali di Miss Italia

Sabato 2 maggio presso il Grand Hotel “Helio Cabala” di Marino si è svolta la 3° edizione Provinciale di Miss Italia 2015. All'evento hanno partecipato ragazze provenienti dalla provincia di Roma per un totale di 45 giovani fanciulle.

Sabato 2 maggio presso il Grand Hotel "Helio Cabala" di Marino si è svolta la 3° edizione Provinciale di Miss Italia 2015. All'evento hanno partecipato ragazze provenienti dalla provincia di Roma per un totale di 45 giovani fanciulle.

A vincere il titolo di "Miss Marino 2015" è stata Pizzi Livia una splendida ragazza di Zagarolo. Livia ha 24 anni è iscritta all'Accademia di Belle Arti di Frosinone e laureanda in "Fashion Design". Fin da bambina ha avuto la passione per la moda e per gli abiti, che lei stessa progetta e indossa. Ha partecipato a sfilate e concorsi e sta cercando di farsi strada nel complicato mondo della moda. Livia è una ragazza semplice e solare, con tanta voglia di arrivare. Il suo talento lo esprime attraverso l'ideazione di abiti, stravaganti e originali, che ben si adeguano alla sua esile figura. Sabato a Marino ha sbalordito la giuria. Prima, tra le 45 aspiranti, accederà di diritto alla fase regionale di Miss Italia 2015. A lei va il nostro in bocca al lupo per i prossimi impegni con l'auspicio di vederla, perché no?... alle finali di Jesolo!

IVANA REGA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo, Livia Pizzi da Zagarolo alle finali regionali di Miss Italia

FrosinoneToday è in caricamento