rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cultura

Subiaco, Bilancio Partecipato 2014: sabato 11 e domenica 12 aprile... si vota!

Il week end è vicino e le votazioni per il bilancio partecipato stanno per cominciare! Chi può votare? Tutti i residenti nel territorio comunale che al momento della votazione abbiano compiuto 14 anni e siano in possesso di un documento (carta di...

Il week end è vicino e le votazioni per il bilancio partecipato stanno per cominciare! Chi può votare? Tutti i residenti nel territorio comunale che al momento della votazione abbiano compiuto 14 anni e siano in possesso di un documento (carta di identità o altro documento) valido ai fini di legge.

Come si vota?

Dopo essere stati registrati, i votanti avranno a disposizione una scheda sulla quale esprimere una sola preferenza.

Ricordiamo che sono 9 i progetti in gara, diversi tra di loro ma estremamente validi e riguardanti vari ambiti. Sarà possibile consultare i progetti attraverso il monitor posto all'entrata della casa comunale a partire dalla giornata di venerdì 10; in forma cartacea nella sala consiliare durante l'orario di votazione oppure ricordiamo che il materiale dei progetti è disponibile sul nostro sito istituzionale, basta cliccare su: http://bit.ly/1FEXmpY per guardare, curiosare e valutare le varie idee progettuali anche da casa.

Dove e quando si vota?

Le votazioni verranno effettuate nella sala consiliare del Comune di Subiaco nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 aprile 2015. Per agevolare le votazioni e renderle maggiormente ordinate, verranno disposti 2 seggi. Si potrà votare indistintamente in entrambi i seggi seguendo una delle 2 file.

L'orario di votazione è il seguente: per sabato la sala consiliare resterà aperta dalle ore 15:00 alle ore 20:00 mentre domenica si potrà votare dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, Bilancio Partecipato 2014: sabato 11 e domenica 12 aprile... si vota!

FrosinoneToday è in caricamento