Subiaco, incontro pubblico “finanziamenti alle imprese ed attivita’ commerciali"

Si è svolto ieri presso la Sala Conferenze “La Porta del Parco” l’incontro pubblico di presentazione delle opportunità di finanziamento riguardante il Microcredito e le Reti d’Impresa. Il Comune di Subiaco in collaborazione con CNA (Confederazione...

Si è svolto ieri presso la Sala Conferenze “La Porta del Parco” l’incontro pubblico di presentazione delle opportunità di finanziamento riguardante il Microcredito e le Reti d’Impresa. Il Comune di Subiaco in collaborazione con CNA (Confederazione Nazionale Artigianato e Piccole Imprese).Molta partecipazione da parte della cittadinanza , delle imprese e dei commercianti .

“L’Amministrazione Comunale di Subiaco dopo aver organizzato un incontro pubblico di presentazione di queste preziose opportunità per la crescita imprenditoriale ed economica della nostra comunità, prosegue nella volontà di garantire adeguato sostegno ai cittadini interessati “ dichiara il sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia.

“Metteremo a disposizione della cittadinanza uno sportello di informazione e guida nella gestione della pratica di richiesta del finanziamento , che partirà in via sperimentale il 4 agosto presso la Biblioteca Comunale di Subiaco. Si può prenotare un appuntamento mandando una mail all’indirizzo istituzionale: info@comunesubiaco.com” precisa in Consigliere Delegato all’Urbanistica Gabriele Cignitti.

“Non possiamo lasciar correre possibilità come queste. La nostra realtà sta ripartendo e l’Amministrazione ha il dovere di appoggiare e guidare i cittadini nella crescita” conclude il Consigliere delegato alle Attività Produttive del Comune di Subiaco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento