Subiaco, successo per la notte romantica

Una serata molto suggestiva quella del 25 giugno  nel centro storico di Subiaco. Subiaco, uno dei Borghi più Belli d’Italia, ha aderito all’iniziativa “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia” offrendo ai numerosi visitatori  momenti di...

Una serata molto suggestiva quella del 25 giugno nel centro storico di Subiaco. Subiaco, uno dei Borghi più Belli d’Italia, ha aderito all’iniziativa “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia” offrendo ai numerosi visitatori momenti di arte, musica e degustazioni enogastronomiche.

Dalla mostra fotografica di scorci di Subiaco nella sala “Torquemada” di via Palestro a cura di Antonio Timperi , alle letture animate per bambini nella piazzetta di Pietra Sprecata della fiaba “La bella e la bestia” a cura dell’Associazione culturale “il Colibrì”, per proseguire con l’esibizione del Corteo Storico "Comunitas Sublacensis", che ha rievocato la celebrazione di un matrimonio medievale e terminare con le visite guidate a cura dell’associazione “ Ethea” alla Rocca dei Borgia per tutta la serata.

Ma anche tanta musica, con l’intrattenimento musicale di Roby dj e l’esibizione degli “American Frontier”, possibilità di assaggiare specialità culinarie con stand gastronomici, aperitivi e cena a tema nei locali del posto, e possibilità di far acquisti di oggetti artigianali presso gli stand di commercianti del posto.

Il tutto in linea con il tema de “ La Notte Romantica”: celebrare l’amore e la bellezza in tutte le sue forme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento