rotate-mobile
Cultura Supino

Supino, grande successo per il "Carnevale a sorpresa" di All Together Now

La sfilata tra le strade della città ha visto la presenza di circa undici carri allegorici dai temi molto attuali che hanno appassionato sia grandi che piccini.

Si è svolta sabato 18 febbraio 2023 la sesta edizione dell’evento “Carnevale a sorpresa 2023” targato ALL TOGETHER NOW con la partecipazione di numerose associazioni del territorio.
È stato un evento meraviglioso, per la prima volta dopo tre anni causa pandemia da COVID-19, le strade del paese sono tornate a vivere di un’atmosfera calda, colorata, gioiosa insomma: un’aria di vera festa.
La sfilata tra le strade di Supino ha visto la presenza di circa undici carri allegorici dai temi molto attuali che hanno appassionato sia grandi che piccini.
Vedere i sorrisi dei bambini, dei loro genitori, di tutti gli abitanti di SUPINO ha reso la manifestazione ancora più bella.
Numerosissimo è stato infatti, il pubblico di tutte le età richiamato dalla spettacolarità della sfilata e del clima festoso che si respirava intorno.
Un tripudio di colori in un clima di serenità, finalmente, dopo tanto tempo.
L’associazione ALL TOGETHER NOW ha lavorato con tanta dedizione, professionalità ed impegno per la realizzazione di questo sabato in allegria.
Tutto ciò è stato possibile grazie al prezioso lavoro di Fabrizio Sellari e Michele Romiri i quali hanno realizzato materialmente la struttura dei carri allegorici. Un sentito grazie per il sostegno anche all’amministrazione comunale di Supino.
È stato, veramente, un pomeriggio ricco di intense emozioni racchiuse nel vero significato del carnevale per ALL TOGETHER NOW : il divertimento, che vissuto insieme sembra veramente un sogno. Un sogno diventato realtà grazie a tutti voi e alla vostra partecipazione.
All’anno prossimo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supino, grande successo per il "Carnevale a sorpresa" di All Together Now

FrosinoneToday è in caricamento