rotate-mobile
Cultura

Tivoli, alla Scuderie Estensi il convegno dal titolo "Perchè non stiamo bene?"

In occasione della giornata internazionale della salute celebrata dalle Nazioni Unite, il CP del Club per l'UNESCO di Tivoli organizza, presso le "Scuderie Estensi" di Tivoli , un convegno dal titolo "Perchè non stiamo bene?" Durante il convegno...

In occasione della giornata internazionale della salute celebrata dalle Nazioni Unite, il CP del Club per l'UNESCO di Tivoli organizza, presso le "Scuderie Estensi" di Tivoli , un convegno dal titolo "Perchè non stiamo bene?" Durante il convegno si avrà modo di ascoltare interventi riguardanti temi correlati alla salute ed alla sua salvaguardia, intesa come dunque come un modo di vivere l'esistenza attraverso uno stile di vita virtuoso e benefico.

Un'iniziativa molto importante e fortemente voluta dai responsabili del CP del Club per l'UNESCO di Tivoli che, dopo l'inaugurazione dello scorso 3 ottobre, tornano alle scuderie estensi per un convegno in concomitanza alla giornata internazionale della salute commemorata dalle Nazioni Unite. Si tratterà di un evento mriultidisciplinare e strutturato, con interventi da parte di esperti in vari settori, i quali analizzeranno il tema centrale della "salute" per come viene percepita e tutelata, focalizzando l'attenzione sul concetto che "l'informazione, la cultura e la prevenzione sono le fondamente della salute stessa". Relatori ed ospiti d'onore saranno il dott. Armando Ingegnieri, psicoterapeuta e coordinatore del C.P. del Club per l'UNESCO di Tivoli, il dott. Stefano Del Priore, archeologo e coordinatore in seconda del C.P. del Club per l'UNESCO di Tivoli, Fabio Campoli, chef , e l'artista Roberta Albanesi, membri del CP , gli atleti Pietro Spano , Gennaro Cirillo e Roberto Blasimme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, alla Scuderie Estensi il convegno dal titolo "Perchè non stiamo bene?"

FrosinoneToday è in caricamento