Cultura

Torre Cajetani, rinnovato il direttivo della Congregazione delle Sorelle dell'Immacolata

Priore della Congregazione delle sorelle dell’Immacolata è la Sig.ra Angela Elementi. Presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Priore e del Consiglio Direttivo della  Congregazione delle...

Priore della Congregazione delle sorelle dell'Immacolata è la Sig.ra Angela Elementi. Presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Priore e del Consiglio Direttivo della Congregazione delle Sorelle dell'Immacolata.

Prima di passare allo svolgimento delle votazioni si è svolta l'Assemblea generale delle iscritte alla quale erano presenti il Primicerio Don Pierluigi Nardi, il Segretario diocesano Aldo Fanfarillo e l'economo del Coordinamento Bruno D'Alatri.

Dopo alcuni interventi il Primicerio ha auspicato la puntuale attuazione delle attività programmate assicurando la sua collaborazione per la preparazione spirituale delle aderenti; si è passato allo svolgimento delle votazioni che hanno dato i seguenti risultati:

Priore è stata eletta la Sig.ra Angela Elementi; Consiglieri sono risultati eletti: Rita Terrinoni, Maria Umbri, Anna Scardella e Gigliola Fagiolo.

Al neo Direttivo giungano gli auguri dal Segretario Diocesano, Aldo Fanfarillo per un buono, proficuo e fecondo lavoro nello spirito di fedeltà alle migliori tradizioni delle Confraternite che devono curare, rafforzare, approfondire la propria formazione, il senso di appartenenza a comunità di "fratelli" che come tali, testimoniano il senso di fratellanza come vincolo di letizia e di obbedienza al volere dell'Unico Dio Padre, nell'impegno costante al servizio dei fratelli, specialmente dei più giovani.

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Cajetani, rinnovato il direttivo della Congregazione delle Sorelle dell'Immacolata

FrosinoneToday è in caricamento